Python per tutti!

Python è un linguaggio di programmazione dinamico orientato agli oggetti utilizzabile per molti tipi di sviluppo software. Offre un forte supporto all'integrazione con altri linguaggi e programmi, è fornito di una estesa libreria standard e può essere imparato in pochi giorni. Con l'iniziativa Python per tutti, intendiamo introdurre l'argomento con un esperto della materia e dare l'accesso al relativo corso Cisco.

Quanto sarebbe bello scrivere il tuo programma per computer? Oppure, progettare un’applicazione Web o desktop che possa piacere a milioni di persone? Entrambi sono una possibilità se impari a programmare in Python. Python è il linguaggio di programmazione molto versatile e orientato agli oggetti utilizzato da startup e giganti della tecnologia, Google, Facebook, Dropbox e IBM. Python è anche raccomandato per aspiranti giovani sviluppatori interessati a perseguire carriere in Sicurezza, Networking e Internet-of-Things. Molti programmatori Python possono confermare un sostanziale aumento di produttività e ritengono che il linguaggio incoraggi allo sviluppo di codice di qualità e manutenibilità superiori.

Con i webinar su Python e l’accesso gratuito al corso Cisco intendiamo dare a tutti l’opportunità di scoprire gli innumerevoli vantaggi connessi alla conoscenza di questo linguaggio di programmazione.

Come partecipare:

step 1) iscriviti al corso Python cliccando sul bottone in basso

step 2) sulla homepage del corso trovi le risorse dei 2 webinar sulla programmazione in Python